Alla sua IV Edizione, il Martano Comics non smette di regalare emozioni per tutte le età.
Domenica 3 agosto, a Martano, dalle 18 in Piazza Caduti, fumetti, workshop, musica, cosplay e la nuova area dedicata a videogiochi e realtà aumentata infiammeranno la città grika.
Al via alle 18, il Martano Comics promette di stupire anche quest'anno con il mercatino di gadget, fumetti, action figures, manga, poster, oggetti da collezione e chi più ne ha più ne metta.
In esposizione anche Melacademy, la scuola di formazione tutta martanese che ha appena chiuso la sua seconda edizione del fortunatissimo SuperCampus Tecnologico per ing. di domani, dedicato a coltivare i talenti dei nativi digitali.
La grande novità dell'edizione 2025 è l'area dedicata ai videogiochi ed alla realtà virtuale, per un'esperienza immersiva nel gaming e per proiettarsi nel passato con il retrogaming e i videogiochi vintage.
Coloreranno le vie della città i cosplay, pronti per la annuale gara che decreterà il vincitore a fine serata.
I millennials (e i non!), però, non vedranno l'ora che inizi il concerto, dalle 22, con Giorgio Vanni, la voce dei pomeriggi di Dragon Ball e del Detective Conan, di One Piece e dei Pokemon: una celebrità assoluta sia per gli amanti del genere che per i meno propensi.
Una festa di colori e suoni che catapulterà tutti nel più bel luogo del mondo: quello della fantasia!
Grecìa ta nea-ma è il giornale online che ti racconta notizie, eventi e cultura dal cuore del Salento.
© Grecìa ta nea-ma. Iscrizione al registro... Sviluppato da ErisCom