Il Tuo sorriso il nostro ricordo: a Martano torneo di calcio a 6 per ricordare Simone
11 June 2024

Il Tuo sorriso il nostro ricordo: a Martano torneo di calcio a 6 per ricordare Simone

di Serena Orlando
  • 5k
  • 5k
  • 5k

Dal 17 giugno, a Martano il torneo di calcio a 6 “Il Tuo sorriso il nostro ricordo” dedicato a Simone Surdo, presso l’impianto sportivo Peppino Impastato di via Stomeo.

L'appuntamento è inserito all'interno del ricco calendario di eventi del Comune di Martano per la Giornata dell Sport, in collaborazione con il Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze e con il comitato regionale CONI Puglia.

Un torneo per ricordare Simone

Un appuntamento importante per la comunità martanese che si ritrova per ricordare un giovane concittadino tragicamente scomparso.

La scomparsa di Simone nell’agosto del 2021 ha sconvolto Martano che oggi lo ricorda con un torneo a lui dedicato.

Il torneo

L'evento si svolgerà presso l'impianto sportivo Peppino Impastato. Il torneo di calcio a 6 inizierà il 17 giugno, le iscrizioni sono aperte fino al 13 giugno. Al termine delle iscrizioni, verrà comunicato il calendario completo delle partite.

Premi per la prima e la seconda squadra qualificate.

Come iscriversi

Per partecipare al torneo, gli interessati possono contattare Roberto al numero 338.838.65.56 o Francesco al 350.012.86.18 per ottenere tutte le informazioni necessarie e completare l'iscrizione.

Un’occasione di incontro per la comunità

Il torneo dedicato a Simone è molto più di una semplice competizione sportiva. È un'occasione di incontro per la comunità di Martano e anche dei paesi vicini, un momento di condivisione e di ricordo con amici, parenti, conoscenti in un’atmosfera che celebra la vita, lo sport e la condivisione.

Ricordare Simone attraverso il calcio è un modo per tenere vivo il suo spirito e per trasmettere valori importanti come la passione, l'amicizia e la solidarietà. Il torneo "Il Tuo sorriso il nostro ricordo" unisce sport e memoria in un abbraccio collettivo, permettendo alla comunità di ritrovarsi e di celebrare insieme la vita di Simone.

L'appuntamento è dunque dal 17 giugno presso l'impianto sportivo Peppino Impastato di via Stomeo: un'occasione per vivere insieme un momento di sport, ricordo e celebrazione.