Federaziende: convegno su Incentivi e Sviluppo per le PMI
19 aprile 2024

Federaziende: convegno su Incentivi e Sviluppo per le PMI

di Leonardo Termo
  • 5k
  • 5k
  • 5k

Il 19 aprile 2024, alle ore 19:00, i dirigenti di FEDERAZIENDE si riuniranno nella Sala Consiliare del Comune di Calimera per un importante convegno intitolato "Incentivi e opportunità di Sviluppo per le Piccole e Medie Imprese e i liberi professionisti".

La Confederazione, principale rappresentante delle PMI, discuterà diverse misure volte a sostenere e promuovere l'imprenditorialità, sia per nuove iniziative che per le imprese già esistenti. Tra gli incentivi trattati, spiccano il programma "Resto al Sud" per coloro che desiderano avviare un'attività imprenditoriale e il programma "NIDI" per nuove iniziative d'impresa.

In particolare, verranno presentati i nuovi incentivi regionali come PIA e MINIPIA, oltre a discutere del Credito d'Imposta ZES Unica e del Credito d'Imposta 5.0. FEDERAZIENDE mira a promuovere la cultura d'impresa per sostenere le PMI del territorio.

All'evento interverranno numerose figure istituzionali e aziendali, tra cui il Sindaco di Calimera Gianluca Tommasi, Antonella Bray Assessore alle Attività Produttive e Formazione, Loredana Capone Presidente del Consiglio Regionale della Puglia e altri rappresentanti di associazioni e istituzioni locali e nazionali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli Uffici di FEDERAZIENDE al numero 0832/606488 o via email a federaziende@libero.it.

Developer

Leonardo Termo

Ultime notizie

30° Sagra dell'Insalata Grika e della Salsiccia
Pame stì mesi/ Essimu alla chiazza
Lo Sciakùddhi, Folletto dispettoso, - Di Paolo Vincenti -
Poesia Grica - Di Luigi Orlando -

Ultimi eventi

30° Sagra dell'Insalata Grika e della Salsiccia
Campo estivo tecnologico di Melacademy
Presentazione libro "La grande Armonia" di Pierpaolo de Giorgi
City Escape “Idrusa”, un gioco nel cuore di Otranto

Grecìa ta nea-ma è il giornale online che ti racconta notizie, eventi e cultura dal cuore del Salento.