Presentazione del Libro "La Grande Armonia" di Pierpaolo De Giorgi a Martano
13 maggio 2024

Presentazione del Libro "La Grande Armonia" di Pierpaolo De Giorgi a Martano

di Leonardo Termo
  • 5k
  • 5k
  • 5k

Il prossimo giovedì 16 maggio, alle ore 18.00, presso il Palazzo Ducale di Martano (ingresso da via Nizza, 13), si terrà la presentazione del libro "La Grande Armonia" scritto da Pierpaolo De Giorgi. L'evento è organizzato dalla Grecia Salentina e vedrà la partecipazione di studiosi ed amici che dialogheranno con l'autore.

L'apertura dei lavori sarà affidata all'avvocato Roberto Casaluci, Presidente dell'Unione dei Comuni della Grecia Salentina. Il dibattito sarà introdotto dal professor Paolo Pellegrino, già Docente di Estetica presso l'Università del Salento, mentre la coordinazione sarà a cura del dottor Luigi Orlando, Presidente della Società Grika di Terra d'Otranto.

L'incontro offrirà l'opportunità di esplorare i temi trattati nel libro e di dialogare direttamente con l'autore, rappresentando un'importante occasione culturale per la comunità locale. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare per un momento di arricchimento e condivisione.

"La Grande Armonia" rappresenta un'opera significativa nel panorama letterario attuale e l'incontro offrirà un'occasione unica per approfondirne i temi e discutere direttamente con l'autore.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare a questo evento culturale di rilievo, che promette di essere un momento di arricchimento e condivisione.

Developer

Leonardo Termo

Ultime notizie

30° Sagra dell'Insalata Grika e della Salsiccia
Pame stì mesi/ Essimu alla chiazza
Lo Sciakùddhi, Folletto dispettoso, - Di Paolo Vincenti -
Poesia Grica - Di Luigi Orlando -

Ultimi eventi

30° Sagra dell'Insalata Grika e della Salsiccia
Campo estivo tecnologico di Melacademy
Presentazione libro "La grande Armonia" di Pierpaolo de Giorgi
City Escape “Idrusa”, un gioco nel cuore di Otranto

Grecìa ta nea-ma è il giornale online che ti racconta notizie, eventi e cultura dal cuore del Salento.